Condizioni e Policy

• Le tariffe sono espresse in euro e includono servizio, tasse, prima colazione, internet illimitato, riscaldamento ed aria condizionata (è esclusa la tassa di soggiorno pari a €3.50 al giorno per persona da pagarsi in loco).

Check-in: l’arrivo è possibile dalle ore 14:00 alle ore 20:00 Gli arrivi al di fuori degli orari di check-in comportano l’addebito di un supplemento di 10€/ora fino ad un massimo di 4 ore e devono essere concordati e confermati preventivamente dalla struttura. Non sono accettati check-in oltre le ore 24:00. Siete pregati di comunicare in anticipo a Ripetta Central Suites l’orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Check-out: il giorno di partenza la stanza deve essere lasciata libera entro e non oltre le ore 10:00. Oltre questo orario verrà applicato un supplemento di 10€/ora fino ad un massimo di 4 ore.

• La colazione all’italiana buffet viene servita ogni mattina dalle 7:30 alle 09:00

• Le pulizie delle stanze vengono svolte ogni mattina dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

• Bambini fino a 2 anni soggiornano gratuitamente

• Non accettiamo animali

• La prenotazione è assicurata solo dopo una verifica dei dettagli di una carta di credito

• I dati della Sua carta di credito sono richiesti a sola garanzia della prenotazione. Non verrà effettuato alcun addebito sulla Sua carta di credito, pagherà quindi direttamente al suo arrivo presso la struttura salvo particolari offerte specificate in fase di prenotazione.

• Dal momento della prenotazione da parte del cliente il bed and Breakfast si impegna a riservare i servizi richiesti per le date richieste (fa fede la conferma via e-mail o fax immediata del bed and Breakfast).

• Il cliente ha diritto di cancellare la propria prenotazione senza alcun addebito fino a 7 giorni prima del suo arrivo al bed and Breakfast.

• Se il cliente comunica la cancellazione fra 7 e 0 giorni prima del previsto arrivo dovrà pagare il prezzo intero previsto per il primo giorno di soggiorno. Se l’ospite non arriva e non comunica la cancellazione via fax, e-mail o telefono dovrà pagare il 100% del prezzo intero previsto per tutto il soggiorno. Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel bed and Breakfast, dovrà pagare il 100% del prezzo intero previsto per tutto il soggiorno.

• Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione. Ogni cancellazione della prenotazione deve avvenire tramite mail o fax.